A Falconara, Sagra dell’Unione sportiva dilettantistica Santerenzina

A Falconara, Sagra dell’Unione sportiva dilettantistica Santerenzina

E’ previsto il bus navetta gratuito

A partire da venerdì 10 e fino a domenica 12 agosto, l’Unione Sportiva Santerenzina invita tutti nella splendida cornice del parco di Falconara, nel comune di Lerici, per la sagra dello Stoccafisso e Baccalà.

Nelle tre serate si potranno gustare specialità locali di mare, come spaghetti ai muscoli,  insalata di polpo, stoccafisso in umido con patate e baccalà in agrodolce, ma anche piatti di carne come porchetta e grigliata. Non mancheranno varietà di dolci e sabei.

Un appuntamento atteso che si rinnova da diversi anni grazie al  lavoro di squadra che vede impegnati con passione gli associati e i volontari di tutte le età, che per tre giorni lavorano senza sosta con una buona dose di divertimento, come richiede lo spirito associazionistico.

Il ricavato delle serate andrà all’Unione Sportiva Santerenzina, unica squadra calcistica del territorio, per la stagione che vede protagonisti bambini e ragazzi.

Grande novità di questa edizione, è il bus navetta gratuito, andata e ritorno, con partenza ogni 30 minuti dal parcheggio di Bagnaria, accanto al campetto di calcio, dalle ore 19.00 fino alle 23.00



facilisis tempus quis, nunc leo. mi,