SOLD OUT fino al 31 Agosto 2020
Dove l’occhio si tuffa nel verde ed il mare di Levanto è a pochi chilometri
Lo spirito imprenditoriale e la voglia di creare ricettività in Val di Vara hanno spinto Andrea, Daniela e Gabriele a ristrutturare completamente un edificio abbandonato e a farlo diventare una perla per il gusto ed il comfort. E una pietra preziosa – per l’esattezza uno smeraldo dal verde accecante – è di fatto il panorama che si gode da quassù. Per fare un bagno nelle acque marine è invece sufficiente percorrere soli otto chilometri e raggiungere le spiagge di Levanto o le vicine Cinque Terre.
Dalle terrazze si domina la Vallata. In una si può consumare la colazione, nell’altra, adibita a solarium, si può godere del calore del sole, in totale relax.
Le stanze si trovano al primo e al secondo piano. Alcune, sono mansardate con soffitto in legno. In tutte predominano linee pulite ed aggraziate, evidenziate da un arredamento accurato nei dettagli.
Al piano terra ci sono tre mini appartamenti, due dei quali dotati di angolo cottura: l’ideale per una coppia che desidera trascorrere momenti in totale solitudine e relax, o per famiglie che qui trovano uno spazio adatto alle loro esigenze.
Pace, serenità e vicinanza alle 5 Terre e a Levanto rappresentano le caratteristiche di questa splendida struttura gestita dal giovane Gabriele. Non dimentichiamo che Carrodano si trova proprio all’imbocco della provinciale per Levanto. Sono molti i villeggianti che, dopo una giornata di sole e mare, scelgono di tornare nella verde e tranquilla Val di Vara. D’altro canto la Vallata e Levanto da tempo stanno stringendo i rapporti territoriali, economici e turistici. Tra terra e mare non c’è confine…..
Disponibilità di camere:
n°3 camere doppie con servizi
n°1 camera quadrupla con servizi
n°2 family suite con servizi
Totale disponibilità 17 posti letto
Accesso non adatto ai disabili