Miss Sissy

Brugnato

Miss Sissy

Shopping

Via Briniati, 73, 19020, Brugnato

Miss Sissy : l’ ingegno crea moda ed arte alla portata di tutti

Telef.  339 228 1052

Costumi, copri-costumi, abiti, sciarpe, guanti, berretti, scalda-collo, cappelli, mantelle, scialli e borse realizzati con stoffa o con cotone e lana all’uncinetto. E ancora monili di ogni genere, dagli anelli ai bracciali e alle originali cavigliere. E poi quadri realizzati con diverse tecniche, con acrilico su tela, e con un sapiente utilizzo del colore. E poi ci sono i colorati oggetti in ceramica. Ma di certo ci stiamo dimenticando qualcosa, perché ogni giorno Miss Sissy riesce ad accrescere la sua collezione stagionale con qualche pezzo inedito.

Tutto questo è opera dell’ingegno e porta una sola firma: Miss Sissy.

Miss Sissy è nata ufficialmente nel 2001. Ma Silvia, Sissy, ha iniziato parecchi anni prima il suo approccio con la moda e l’arte create in casa, partendo da zero. Era una bambina quando si divertiva a confezionare i vestiti per la Barbie, per poi iniziare ad armeggiare con l’uncinetto per creare costumi, cappellini, sciarpette. E poi, via via, la produzione ha preso campo, anche perché tutto ciò che usciva dalle mani di Silvia riscuoteva grandi consensi ed ammirazione.

Insomma una escalation che ha portato nel giro di qualche anno alla nascita di Miss Sissy, un marchio dell’ingegno.

Sissy vende direttamente i suoi prodotti durante in mercatini dedicati all’arte, all’ingegno e all’artigianato. Oppure la si può contattare al 339 228 1052 per visitare direttamente le sue collezioni e, se lo si desidera, acquistare capi e oggetti. Buon Shopping

SERVIZI PRINCIPALI

  • Bar
  • Parcheggio

LINGUE PARLATE

Lingua parlata: Italiano Italiano
Praesent felis sem, nunc efficitur. nec