Buon compleanno Cigno!

Buon compleanno Cigno!

Nei giorni scorsi Il Cigno ha festeggiato i primi 10 anni di attività. Il Consorzio, attivissimo in Val di Vara e nella vicina riviera, ha come obiettivo la promozione turistica del territorio degli antichi liguri. L’organismo intende raggiungere l’intento con la creazione di una rete dell’identità ligure, fra enti, associazioni e privati, interessati alla riscoperta dei valori e della cultura del popolo del Cigno: gli antichi liguri. Ovviamente si favorisce l’incontro tra studiosi e curiosi di storia locale.

Il Cigno in questo decennio è stato organizzatore ed artefice di numerose iniziative sul territorio e molte altre intende metterne in pista. Ideatore e motore del Consorzio è Silvano Zaccone: complimenti per l’attività instancabile!

Il compleanno è stato festeggiato nello spazio espositivo dedicato all’attività del Cigno, situato presso Shopinn Brugnato outelet Village, alla presenza di un folto pubblico e di numerosi attivisti del Consorzio che per l’occasione hanno offerto una enorme torta, preparata dalla pasticceria di un associato. Complimenti anche per la torta che sarà certo di buon auspicio: cento di questi giorni Cigno



elementum nec massa id sed consectetur venenatis, leo.