Come un Rinoceronte

Come un Rinoceronte

A  Sesta Godano la presentazione del nuovo cortometraggio di “Officine T.O.K”

Venerdì 12 ottobre sarà presentato a Sesta Godano il cortometraggio “Come un Rinoceronte”, girato in Lunigiana da Officine T.O.K., scritto da Elisabetta Dini con regia di Ines Cattabriga. L’appuntamento è alle 21,15 nella sala consiliare.

Si tratta di una storia di amore familiare, di forza femminile e di confronto intergenerazionale che offre l’occasione per una riflessione su temi che investono il nostro tempo, ad esempio il ruolo dell’anziano, lasciando ampio spazio ad emozioni e ricordi.

Del cast fanno parte: Giusi Merli (la Santa de “La grande bellezza” di Sorrentino, premio Oscar 2016), Rosanna Gentili (una delle protagoniste di “Boris il film” con Francesco Pannofino e “Dov’è Mario” di Corrado Guzzanti), Elisabetta Dini (giovane attrice under 30) e la piccola Nora Bollini che interpreta una delle protagoniste in tenera età. Nello staff tecnico: Francesco Tassara (direttore della fotografia), Stefano Agnini (fonico di presa diretta) e Daniela Marzano (segretaria di edizione e presidente di Apuania Film Commission).

Officine Tok è da diversi anni “di casa” a Sesta Godano. Si tratta di una realtà associativa apprezzata per l’alto valore educativo delle proposte messe in campo, sia in ambito scolastico, per tramite del progetto di dialogo intergenerazionale promosso da Anteas con il Patrocinio di Comune di Sesta Godano, sia in ambito cittadino, per l’allestimento di alcuni spettacoli e animazione sul territorio.



sed neque. Aenean Praesent libero ut tristique diam