E-trail a Borghetto Vara

E-trail a Borghetto Vara

In mountain bike su è giù per i sentieri liguri, tra le Cinque Terre, la Val di Vara e la Riviera, senza faticare troppo…. w la bici elettrica

 

Il territorio ligure, ricco di sentieri che si inerpicano sui monti, per poi buttarsi verso il mare, lo si può vivere da vicino con una mountain bike. Ma la fatica, soprattutto per chi non è super allenato può farsi sentire in un territorio così ricco di dislivelli e rendere difficile questo incontro ravvicinato con la natura ed il paesaggio. Niente paura. C’è la e-bike, la mountain bike elettrica. E non è necessario acquistarne una.

 

Val di Vara, e-bike Boreghetto, Cinqueterre

A Borghetto Vara è attivo il centro E-Trail che garantisce il noleggio di bici elettriche con la presenza indispensabile di un’esperta guida capace di condurre tutti, ma proprio tutti, alla scoperta degli angoli più belli della Liguria di levante, dall’entroterra alla costa.

“La bici a pedalata assistita toglie la parte disagiante della fatica, permette cioè di renderla “gestibile” per tutti e inoltre alleggerisce la pressione che facciamo sulla sella – assicura il titolare, Luca Medinelli  per questo l’idea di noleggiare le mountain bike a pedalata assistita che permette anche ai meno allenati di portare a termine tour paesaggisticamente rilevanti…”.

Insomma, buona pedalata a tutti.



libero odio dolor. quis commodo Donec vulputate, velit, libero. mattis Aliquam