Lo sport affianca la fiera del primo maggio a Sesta Godano

Lo sport affianca la fiera del primo maggio a Sesta Godano

Lo sport protagonista di una grande festa nel parco “Sandro Pertini”

Per sperimentare, divertirsi e confrontarsi con le attività sportive del territorio, appuntamento il primo maggio a Sesta Godano. Comune e Proloco, in collaborazione con associazioni sportive e per il tempo libero organizzano una grande festa dello sport, che accompagna lo svolgimento della tradizionale fiera del primo maggio.

Teatro della manifestazione il parco “Sandro Pertini”. Alle 10 si aprono gli stand, ciascuno dei quali è dedicato ad una disciplina sportiva. In particolare saranno presenti le discipline più praticate in zona, dalla mountain bike, all’e-bike, alla canoa ed il rafting, soltanto per citarne alcune. E non mancherà, ovviamente, il calcio, affiancato da altre specialità.

Saranno delimitati degli spazi dove sperimentare direttamente la varie discipline sportive. In particolare in uno spazio gioco si troverà l’assistenza dell’Associazione sportiva dilettantistica calcio Sesta Godano. È prevista la simulazione di canoa con l’Asd canoa Sesta Godano Ci sarà inoltre un’area mini moto. Sarò presente 5terre Outback con le sue bici a pedalata assistita.

Il programma prevede alle 10,30 esibizione di country, alle 12,14 la pausa pranzo, alle 14 apertura del campo per il tiro degli arcieri “Tre borghi”. Alle 15 stage di ballo di coppia e alle 15,30 laboratori per bambini . Alle 16 sarà illustrato il progetto 5Terreoutback che prevede dei tour della Valle con e-bike, a carattere non solo sportivo, ma anche enogastronomico e storico-culturale. Segue alle 16.30 la dimostrazione di pilates e alle 17 dimostrazione di ginnastica ritmica. Alle 18 si chiude con lo yoga.



Nullam commodo sem, tempus risus. accumsan