La fiera di San Lorenzo a Carro diventa più “ricca”

La fiera di San Lorenzo a Carro diventa più “ricca”

Ci saranno anche prodotti agricoli a chilometro zero e artigianato locale

La tradizionale fiera di San Lorenzo, che si terrà a Carro domenica 12 agosto, quest’anno oltre alle tradizionali bancarelle ospiterà anche quelle che propongono artigianato locale di vario genere ai prodotti

agricoli a chilometro zero. In quest’ultimo caso ad esporre saranno gli agricoltori della zona che proporranno i loro freschissimi prodotti, appena colti nei campi e negli orti dell’Alta Valle, che in questo

periodo garantiscono ortaggi di vario genere, in vista del raccolto autunnale. Da non dimenticare che Carro si trova nel cuore del distretto del Biologico della Val di Vara.

Ma non c’è solo la fiera nella domenica carrese. Nel pomeriggio è previsto il ballo country del gruppo East Coast dancers, e la mostra di acquarelli di Angela Marciò.

A partire dalla 17 aprirà lo spazio dedicato ai bambini con gonfiabili ed intrattenimento per i più piccoli, gestito da ”I vagabondi animation”.

Alle 21 è prevista la dimostrazione di mono ciclo con Francesco Anzi, campione europeo di juniores e campione italiano assoluto di tria in mono ciclo 2018.



neque. amet, consequat. quis, ut pulvinar fringilla commodo