Il Carnevale a Sesta Godano

Il Carnevale a Sesta Godano

Carnevale con il ritorno del  “Carrusezzu” , la sfilata dei carri mascherati

Sabato 15 febbraio ritornano i  carri mascherati a Sesta Godano con il “Carrusezzu” . A volerlo sono stati i ragazzi, che vogliono  rivivere l’atmosfera allegra e scherzosa del Carnevale di tanti anni fa.

L’evento è stato organizzato dalla Proloco di Sesta Godano e Frazioni in collaborazione con il Comune di Sesta Godano, Croce Rossa Comitato di Sesta Godano, il Circolo A.N.S.P.I. San Marco e le attività commerciali.

Il corteo mascherato partirà da Via Roma (all’altezza del negozio Cierre Agricoltura) alle ore 15 circa, e percorrerà le vie del paese con soste presso : Pizzeria 68, Ristorante Cantarana, Bar Pasticciera L’Alpino, Bar U Cantu del Gottero, con arrivo in Piazza Marconi.

Al termine della sfilata ci sarà la rottura della pentolaccia, dolci e cioccolata calda, il tutto accompagnato da tanta musica con il divertimento assicurato per tutti.

Dalle ore 22 la festa continua presso il tendone in Piazza Marconi con la musica di Roberto Geo Cerchi, il tutto creato dalla sinergia tra il Comune di Sesta Godano e il Bar U Cantu del Gottero e il Bar L’Alpino.

Non potete mancare a questa giornata di puro divertimento, da trascorrere in allegria! Ovviamente è gradita la partecipazione in maschera al corteo per le vie del paese da parte di tutti!



Aliquam sem, non odio lectus elit. facilisis quis, vulputate, ut Donec mi,