Levanto: #iorestoacasa è il tema del concorso Surf&art

Levanto: #iorestoacasa è il tema del concorso Surf&art


Un concorso di artigianato artistico per la realizzazione di un’opera d’arte originale

A Levanto è stato indetto il concorso Surf&art, dedicato quest’anno a al tema #iorestoacasa. Si tratta di un concorso di artigianato artistico, che richiama i partecipanti a realizzare opere d’arte originali.

Per partecipare non occorre avere doti particolari, ma solo lasciare andare la fantasia e le abilità manuali. Non ci sono limiti all’immaginazione , né alla tecnica di realizzazione . E’ infatti ammessa qualunque forma d’arte e d’artigianato che implica manualità e creatività.

Il costo di iscrizione è di 25 euro per la prima opera inviata, 20 per ogni opera ulteriore. Per i minorenni il costo è rispettivamente di 15 e 10 euro.

La mostra è aperta a tutti , adulti, ragazzi, professionisti e bobisti. Per partecipare, dunque, sufficiente realizzar un’opera sul tema #iorestoacasa-

Le opere saranno esposte in mostra nella sala esposizione di piazza Cavour per circa una settimana, ad agosto, se il calendari cittadino non subirà modifiche a causa dell’emergenza in atto. Durante il periodo di esposizione, il pubblico e la giuria selezioneranno sei opere vincitrici, che varranno premiate durante l’ultimo giorno di apertura. .

Tre delle opere vincitrici saranno scelte dal pubblico , mentre gli altri tre premi saranno scelti dalla giuria.

c ha ottenuto il patrocinio del Comune di Levanto ed i suoi principali sostenitori sono Rip Curl ed il ristorante Tumelin. . Sul sito di Surf&art si possono visionare le foto delle prime 50 edizioni delle prime 5 edizioni del concorso , che quest’anno vuole aiutare i creativi a fronteggiare la quarantena.



risus. mattis id commodo commodo dapibus mi, justo vulputate, diam