Mercatino di Natale a Borghetto Vara

Mercatino di Natale a Borghetto Vara

Domenica 1 dicembre  il mercatino accende l’atmosfera natalizia

A Borghetto Vara si accende l’atmosfera del Natale con il tradizionale mercatino. Appuntamento domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 18, nel centro storico. Saranno allestiti numerosi banchi con addobbi, statue per presepi ed altri oggetti legati al Natale. Molti i banchi degli hobbisti ed altri con  con oggetti “opera dell’ingegno”. Un mondo sfavillante per entrare nella gioiosa atmosfera natalizia.

Alle 12,30 il pranzo nel salone del centro polivalente. Il ricavato sarà destinato al primo memorial “Cesare”, di Freestyle acrobatico, fissato per il prossimo 21 luglio. Alla manifestazione estiva  ci sarà il campione Vanni Odera che dedica gran parte della sua attività agli ammalati. Il torneo è intitolato a Cesare Delvigo, appassionato di motori e grande amico di Vanni, stroncato pochi mesi fa dalla malattia, a soli 22 anni. Di certo Borghetto Vara, che non sa rassegnarsi a questo dolore, quest’anno sa di avere una stella in più nel cielo.

Ma ritorniamo al mercatino di domenica, Alle 15 farà la sua comparsa fra i banchi anche Babbo Natale. Regali assicurati per tutti i bambini.



adipiscing velit, ut risus. ut Donec libero. ultricies ipsum tempus eget