Prima serata di Birra in Borgo a Sarzana

Prima serata di Birra in Borgo a Sarzana

Birra in Borgo Asado alla fortezza Firmafede Asado Birra in Borgo a Sarzana cinqueterreliguri

Grande successo della prima serata di Birra in Borgo, che ha preso il via venerdì 10 agosto alla Fortezza Firmafede di Sarzana. Molto apprezzate le birre artigianali proposte, in particolare le liguri. Ottima la compagnia musicale di Barbara Dian Blues Quartet, in arrivo dal Canada. E’ andato per la maggiore l’asado preparato da un esperto asadore di Borghetto Vara, che questa sera replica. Alla grande anche le ricette di Tonno Orlando, l’azienda attiva da tre generazioni e da quasi cento anni protagonista nella lavorazione a fresco del tonno e che ha creato insieme a rinomati chef delle ricette speciali.

Ad allietare la serata musicale di oggi, sabato 11 agosto, sarà il gruppo Polve & the Black Cats . Finalmente riuniti dopo anni di lontananza, i gattacci decidono di portare in giro una rivisitazione in chiave personale dei loro artisti blues preferiti.

Domani sera sarà la volta di Mara Crisci Trio, band composta da Mara Crisci vox, Vince Bramanti guitar, Andrea Cozzani bass.

La manifestazione è organizzata da Laura Gaggero, sommelier ed organizzatrice di eventi e Bruno Gallingani.

Per info gli organizzatori sono reperibili al numero verde 800.86.46.46, per scrivere messaggi e seguire aggiornamenti e notizie sull’evento si può anche fare riferimento alla pagina Birra in Borgo oppure su @5terreliguri. Per condividere l’evento e le foto non dimenticate di usare l’hashish #nefaremodicotteedicrude

Buone serate in fortezza!



amet, id accumsan Phasellus tempus at ut libero sem,